Avviso Pubblico: Fitti 2022 - Approvate le graduatorie provvisorie (Regione Campania)

Pubblicato il 11 settembre 2023 • Avviso pubblico

Bando Fitti Regione Campania 2022

Si pubblicano di seguito la graduatoria provvisoria delle domande ammesse a finanziamento, sia per la fascia A che per la fascia B (Allegato A),

• la graduatoria provvisoria delle domande ammissibili ma non finanziate per carenza di fondi (Allegato B)
  • l’elenco provvisorio delle domande escluse (Allegato C).

Ai sensi dell’art. 26 comma 4 del d. lgs. 33/2013, le domande sono identificate esclusivamente tramite il codice alfanumerico rilasciato all’atto della presentazione dell’istanza.
RICORSI_Avverso le graduatorie provvisorie e l’elenco provvisorio delle domande escluse è possibile presentare opposizione nel termine massimo di 15 giorni dalla pubblicazione sul BURC del Decreto Dirigenziale n. 573 del 31.08.2023, ovvero entro il 23 settembre 2023.
Le opposizioni vanno trasmesse esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo: dg5009.uod03@pec.regione.campania.it
indicando nell'oggetto: "cognome e nome del richiedente – numero di domanda – opposizione alla graduatoria provvisoria contributo affitto 2022" ed allegando obbligatoriamente copia del documento di riconoscimento.
L'opposizione deve contenere le motivazioni per le quali il richiedente ritiene errata la propria collocazione nella graduatoria provvisoria, eventualmente allegando la documentazione necessaria.
Le opposizioni che perverranno oltre la data di scadenza o in diversa modalità non saranno prese in esame. Parimenti saranno considerate inammissibili opposizioni generiche o non motivate.

All C - Domande Provvisorie Escluse

Allegato 89.34 KB formato pdf

All A - Gradiuatoria Provvisoria Domande Ammesse a Finanziamento

Allegato 815.69 KB formato pdf