De.C.O. - Manifestazione di Interesse finalizzata alla nomina di due componenti della Commissione Comunale per la De.C.O.

Pubblicato il 31 maggio 2023 • Avviso pubblico

Avviso Pubblico per Manifestazione di Interesse finalizzata alla nomina di due componenti della Commissione Comunale per la  De.C.O. - Denominazione Comunale di Origine del Comune di Sant'Arpino

Allegato 13.68 KB formato pdf

Allegato-Modello di manifestazione di interesse per la nomina dei due membri esponenti del settore agro-alimentare e,o enogastronomico locale componenti la commissione comunale De.C.O.

Allegato 195.67 KB formato docx

Regolamento per la Tutela e Valorizzazione delle Attività Agroalimentari Tradizionali Locali (1)