"Progetto Basket - Ambito C06"

Pubblicato il 10 marzo 2023 • Ambiente

Nell’ambito del Progetto "Fondo per l'inclusione delle persone con disabilità"” relativamente alle attività afferenti ai percorsi “Organizzazione di servizi per l’inclusione sportiva”, in attuazione della D.G.R. 127 del 15 marzo 2022 - D.D. n 348 del 12/10/2022, l’Ambito Territoriale C06 - Capofila Comune di Aversa - in collaborazione con A.S.D. Basket Succivo, partner di progetto, realizzerà un Laboratorio sportivo della durata di 30 ore rivolto a minori normodotati e con disabilità fisiche/psichiche residenti nel Comune di Sant’Arpino .

Avviso Pubblico Basket

Allegato A - Domanda Basket Disabili