Descrizione
Si informano i genitori degli alunni che:
-
Ticket mensa anno precedente
I ticket non utilizzati relativi alla precedente annualità saranno accreditati come credito sulla nuova applicazione “Telemoney”, che dovrà essere utilizzata dai genitori per la gestione dei pasti della mensa scolastica.
Tale accredito potrà avvenire esclusivamente dopo aver formalizzato l’iscrizione al servizio mensa tramite l’applicativo Telemoney.
Successivamente, i genitori potranno protocollare la richiesta di accredito ed eventualmente recarsi presso gli uffici comunali competenti per il completamento della procedura.
Si precisa che il riaccredito non sarà in alcun caso riconosciuto ai genitori i cui figli abbiano completato il ciclo della scuola dell’infanzia. -
Intolleranze alimentari, allergie e diete speciali
Eventuali esigenze particolari (intolleranze, allergie, diete speciali) dovranno essere obbligatoriamente caricate sull’applicativo Telemoney, corredate da apposito certificato medico. -
Iscrizioni valide
A breve, su questa pagina, verrà pubblicato il link definitivo per l’iscrizione alla mensa scolastica tramite l’applicazione Telemoney.
Si evidenzia che qualsiasi iscrizione effettuata con modalità differenti, attraverso altri link o canali, anche se protocollata, non sarà ritenuta valida.
Si raccomanda la massima collaborazione per garantire un servizio efficiente e adeguato alle esigenze degli alunni.
Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2025, 12:22