Anticorruzione
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Illegalità per il Triennio 2015-2017
Programma per la Trasparenza e l'integrita'
Nomina Responsabile Anticorruzione
Nomina Referenti per l'attuazione del Piano Triennale per la prevenzione della Corruzione 2014/2016
Monitoraggio e Vigilanza sull'attuazione degli obblighi di Trasparenza (Report 1° | 2° Semestre 2014)
Piano Triennale per la prevenzione della Corruzione e della Illegalita' 2014/2016
Direttiva anticorruzione 1-2014
Relazione esplicativa dell'attuazione del piano Anticorruzione anno 2014
Delibera G.C. n. 128 - Presa d'atto della relazione sui controlli interni
Presa d'Atto Relazione Segretario Generale sui Controlli Interni
Presa d'Atto Relazione del Segretario Generale sui Controlli interni 2013
ALLEGATO - Presa d'Atto Relazione del Segretario Generale sui Controlli interni 2013
Deliberazione C.d.C. n° 144/2014
Piano Triennale per la prevenzione della Corruzione e della Illegalita' 2014/2016
Autorizzazione Espletamento Incarico Commissione Gara presso Comune di Casapesenna
Relazione 2015 attuazione Piano per la Prevenzione della Corruzione (Anagrafica | Considerazioni Generali | Misure Anticorruzione)
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Illegalità 2016/2018
Verbale seduta Consiglio Comunale - Presentazione P.T.P.C. 2016-2018
Nomina Referenti del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione del 26/09/2016
Relazione Anno 2016 Responsabile della Prevenzione della Corruzione
Avviso Pubblico per aggiornamento piano Anticorruzione per il triennio 2017-2019
Decreto 7/2017 - Nomina Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza 2017/2019
Decreto 13/2017 - Nomina del Segretario Generale Dott.ssa Virginia Terranova quale Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza
Patto di Integrità in materia di Contratti Pubblici (Approvato con D.G.C. n.148 del 29/11/2017)
Piano Triennale di Prevenzione e Contrasto del Riciclaggio 2018-2020 (Approvato con D.G.C. n.149 del 29/11/2017)
Relazione Annuale della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2017
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2018-2020|Schede di Gestione del Rischio
Delibera di G.C. n.17 del 30/01/2018 (Approvazione del Regolamento per l'accesso civico e istituzionale del registro delle domande di accesso generalizzato)
Piano Triennale di prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2019-2021
Decreto n.15/2018 - Nomina del Segretario Generale Dott.ssa Teresa De Rosa quale Responsabile per la prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza.
Decreto n.17/2019 - Nomina del Responsabile dell'Anticorruzione e della Trasparenza del Comune di Sant'Arpino (Segretario Generale dott.ssa Lanzaro Mariarosaria)
Decreto n.21/2019 - Nomina del Responsabile dell'Anticorruzione e della Trasparenza del Comune di Sant'Arpino (Segretario Generale dott.ssa Ferrara Elisabetta)
Scheda per la Predisposizione entro il 31/01/2020 della Relazione Annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza SCHEDA RELAZIONE RPCT 2019
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020-2022 (Approvato con D.G.C. n.8 del 28/01/2020) -Allegato1-Allegato2