6Totali:207122
Home Tutte le notizie Amministrazione comunale AVVISO PUBBLICO: Presentazione Pratiche Edilizie

AVVISO PUBBLICO: Presentazione Pratiche Edilizie

Dal 02 Aprile 2012 tutte le comunicazioni, DIA, SCIA, RICHIESTE DI AGIBILITA', RICHIESTE DI PERMESSO A COSTRUIRE, RICHIESTE CERTIFICATO DESTINAZIONE URBANISTICA, dovranno essere inoltrate tramite posta elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Tutta la Documentazione dovrà pervenire in formato pdf e Firmata Digitalmente (con lo Standard p7m) dal Tecnico incaricato. I Modelli prelevabili dal sito web del comune dovranno essere compilati e firmati dal  richiedente e firmati e timbrati dai tecnici coinvolti per poi essere scansionati per produrne una versione digitale in formato PDF

Entro tre giorni lavorativi (Riferiti all'articolazione di lavoro del settore Urbanistica), tramite nota inviata con PEC, sarà comunicato al tecnico incaricato il numero di protocollo Generale attribuito alla pratica.

Lo scambio delle comunicazioni, Integrazioni, avverrà tramite PEC.

osl4