Home Il Comune Aree e Settori SUAP - Modulistica

SUAP - Modulistica

MODULISTICA SUAP

PROCEDURA TELEMATICA - SUAP On Line

A partire dal 30 settembre 2011 sono diventate efficaci tutte le disposizioni previste dal DPR 160/2010 inerenti lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) in modalità esclusivamente telematica, con contestuale abrogazione del decreto del Presidente della Repubblica 20 ottobre 1998 n.447, che ha finora disciplinato l'istituto in trattazione.

A partire da detta data,le SCIA (Segnalazioni Certificate di Inizio Attività), e le comunicazioni varie relative all'esercizio dell'attività di impresa, che sono disponibili sul portale del comune di Sant'Arpino, dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica dal portale (SUAP On Line).

Da tale data decorrerà inoltre anche l'obbligo di invio telematico per i procedimenti ordinari. (attività soggette ad autorizzazione).

MODULISTICA CONSULTABILE

PER L'INOLTRO UTILIZZARE ESCLUSIVAMENTE

IL SERVIZIO SUAP ON LINE

AVVISO IMPORTANTE - TABELLA DIRITTI DI ISTRUTTORIA
Diritti di istruttoria relativi ai procedimenti gestiti dal SUAP
Si precisa che la Copia della Ricevuta di bonifico e/o di versamento, dovrà essere allegata alla pratica.

Decreto n. 32 del 21/06/2017

Comunicazione di cessazione o sospensione temporanea di attività

Comunicazione per il subingresso in attività

Domanda di autorizzazione per bar, ristoranti e altri esercizi di somministrazione di alimenti e bevande (in zone tutelate)