Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di SantArpino (CE)

Albo Pretorio
Decoro Urbano
decoro urbano
Polizia Locale

logo_vigili

Urbanistica ed Edilizia Privata

urbanistica

Line Amica P.A.

lineaamica

Raccolta Differenziata

raccolta

Contatore visite

0Oggi:82
1Ieri:173
2Mese corrente:8193
3Mese precedente9044
4Anno corrente:50634
5Anno precedente:109366
6Totali:170685
Home Servizi al Cittadino Biblioteca

Biblioteca

Assessorato alla Cultura

L'Amministrazione Comunale retta dal Sindaco Eugenio Di Santo - Assessorato alla Cultura retto dall'Assessore Giuseppe Lettera, rende noto che, nel corso del prossimo mese di dicembre, presso il Palazzo Ducale in Piazza Umberto I, sarà inaugurata la biblioteca comunale, e saranno attivati l'internet point e l'informagiovani. Il tutto per offrire alla cittadinanza, e ai giovani in particolare, quelle conoscenze e quelle opportunità utili al migliore inserimento
nella società e nel mondo del lavoro.
"Poiché è interesse di questo assessorato- ha dichiarato l'Assessore Lettera- arricchire l'attuale dotazione della Biblioteca con ulteriori libri, si invitano tutti i cittadini, che ne abbiano interesse, a fornire un proprio personale contributo mediante la donazione di libri e volumi vari.
E' nostra intenzione creare anche una apposita sezione documentale destinata a raccogliere le tesi dei nostri concittadini laureati, qualsiasi ne sia la disciplina. A tal fine si invitano gli stessi nati e/o residenti a S.Arpino a donare una copia della propria tesi di laurea.
Rappresenta una priorità della nostra amministrazione, fin dal suo insediamento- ha continuato l'Assessore - fornire ai giovani gli strumenti indispensabili ad ottenere le conoscenze necessarie ad inserirsi in un mondo del lavoro sempre più complesso ed eterogeneo.
L'inaugurazione della biblioteca, dell'internet point e dell'informagiovani rappresentano per noi un importante obiettivo raggiunto ma, solo il primo, di tante iniziative che abbiamo in serbo proprio per i nostri giovani".
Chi intende aderire a tale iniziativa, donando libri e tesi di laurea, può rivolgersi all'Ufficio Cultura dell'Ente Comune di S.Arpino ai numeri 081-5014590 oppure 081-5014510.

Elenco Enciclopedie

Fondo Regionale e Altri

Fondo Meddiss

Tesi di Laurea (Premio Lettera)

Comunicaz. Istituzionali

images

TastoFinanziamentiRegistrazione 

TastoLeggiBandi

Progetto Informiamoci

santarpino informiamoci

Tributi

IAP On-line

PUC

puc

CONVEGNO IN ONORE
DEL
PROF. LIMONE GIUSEPPE

prof
IMU WEB

imu

Pari Opportunità

logopari

logo codi

adottacane_m