Salta al contenuto principale di pagina Salta al menu principale di pagina

Sito del Comune di Comune di SantArpino (CE)

Albo Pretorio
Decoro Urbano
decoro urbano
Polizia Locale

logo_vigili

Urbanistica ed Edilizia Privata

urbanistica

Line Amica P.A.

lineaamica

Politiche Ambientali

raccolta

Cittadini Virtuosi

Premialità per i Cittadini Virtuosi

Premialità per i Cittadini Virtuosi

Contatore visite

0Oggi:32
1Ieri:268
2Mese corrente:5252
3Mese precedente9581
4Anno corrente:66702
5Anno precedente:109366
6Totali:186753
Home Servizi al Cittadino Biblioteca

Biblioteca

Assessorato alla Cultura

L'Amministrazione Comunale retta dal Sindaco Eugenio Di Santo - Assessorato alla Cultura retto dall'Assessore Giuseppe Lettera, rende noto che, nel corso del prossimo mese di dicembre, presso il Palazzo Ducale in Piazza Umberto I, sarà inaugurata la biblioteca comunale, e saranno attivati l'internet point e l'informagiovani. Il tutto per offrire alla cittadinanza, e ai giovani in particolare, quelle conoscenze e quelle opportunità utili al migliore inserimento
nella società e nel mondo del lavoro.
"Poiché è interesse di questo assessorato- ha dichiarato l'Assessore Lettera- arricchire l'attuale dotazione della Biblioteca con ulteriori libri, si invitano tutti i cittadini, che ne abbiano interesse, a fornire un proprio personale contributo mediante la donazione di libri e volumi vari.
E' nostra intenzione creare anche una apposita sezione documentale destinata a raccogliere le tesi dei nostri concittadini laureati, qualsiasi ne sia la disciplina. A tal fine si invitano gli stessi nati e/o residenti a S.Arpino a donare una copia della propria tesi di laurea.
Rappresenta una priorità della nostra amministrazione, fin dal suo insediamento- ha continuato l'Assessore - fornire ai giovani gli strumenti indispensabili ad ottenere le conoscenze necessarie ad inserirsi in un mondo del lavoro sempre più complesso ed eterogeneo.
L'inaugurazione della biblioteca, dell'internet point e dell'informagiovani rappresentano per noi un importante obiettivo raggiunto ma, solo il primo, di tante iniziative che abbiamo in serbo proprio per i nostri giovani".
Chi intende aderire a tale iniziativa, donando libri e tesi di laurea, può rivolgersi all'Ufficio Cultura dell'Ente Comune di S.Arpino ai numeri 081-5014590 oppure 081-5014510.

Elenco Enciclopedie

Fondo Regionale e Altri

Fondo Meddiss

Tesi di Laurea (Premio Lettera)

Comunicaz. Istituzionali

images

TastoFinanziamentiRegistrazione 

TastoLeggiBandi

Progetto Informiamoci

santarpino informiamoci

PUC

puc

CONVEGNO IN ONORE
DEL
PROF. LIMONE GIUSEPPE

prof
IMU WEB

imu

Pari Opportunità

logopari

logo codi

adottacane_m